Destinazione Cina per le aziende italiane

I vantaggi per le imprese italiane

SEMPLIFICAZIONE DEL GO-TO-MARKET IN CINA

  • «One-stop shop”: soluzione che integra servizi “E2E” mitigando i rischi e riducendo le complessità
  • Supporto a 360°: dall’invio del prodotto a tutte le   procedure di sdoganamento e consegna al cliente finale

OPPORTUNITÁ DI GRANDE VISIBILITÁ PER I PRODOTTI

  • Supporto marketing integrato da campagne di marketing dedicate all’e-shop
  • Accesso alla “Vetrina Italia” su T-mall Global, dedicata alla promozione dei prodotti “Made in Italy
  • Realizzazione di campagne di brand awareness con media locali, KOL, blogger

OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI OPERATIVI ED ELEVATI RISPARMI SUI COSTI FISSI

  • Costi di set-up, gestione del canale online e digital marketing ridotti rispetto ad un ingresso stand-alone
  • Costi logistici ottimizzati grazie ad accordi preferenziali con player in Italia e Cina

ACCESSO A SERVIZI DI QUALITÀ E NETWORK DI OPERATORI ALTAMENTE QUALIFICATI

  • Gestione completa della supply chain
  • T-mall partner (TP) dedicato per la gestione dei servizi di e- shop

Le categorie merceologiche

L’Italia è lifestyle, e il food è sempre più fashion

E-MP si impegna a portare nelle case dei consumatori cinesi
le nostre tradizioni e la nostra cultura, a portata di clic.

Le categorie merceologiche E-Marco Polo
E-MP non vende solo un prodotto, vende un’esperienza … il MADE IN ITALY !

I vantaggi per il consumatore cinese

Accessibilità

  • Offrire la possibilità di reperire i prodotti delle eccellenze italiane.

Prezzo

  • Prezzo concorrenziale grazie alla vendita diretta del produttore.

Qualità

  • Selezione di brand italiani di alto livello
  • Garanzia dell’autenticità e della qualità di prodotto.

Fiducia

  • Dal produttore al consumatore.

Esperienza

  • Possibilità di sperimentare prodotti d’eccellenza della cucina italiana.